"Non può più mangiare il cioccolato."

Traduzione:Elle ne peut plus manger de chocolat.

3 anni fa

17 commenti


improvelena

Perché è corretta anche al plurale? Il verbo è al singolare....

3 anni fa

AlinaParr

Penso che si basino sul fatto che il nostro "lei" formale si traduce con il "vous" francese.

3 anni fa

mariaanton166

Credo anch'io la stessa cosa

3 anni fa

rnicolicchia

perchè le chocolat è errato - vorrei avere per la terza volta una risposta

2 anni fa

SilviaCant12

La frase con plus sia negativa ( non mangia più cioccolato) come in questo caso o senza il non (mangia più cioccolato) il plus richiede sempre il de. spero ti sia servito

1 anno fa

GioMITO05

ok grazie

1 anno fa

Berto29441

ma qui non c'è idea di partitivo... se grammaticamente è corretto, è proprio una stranezza della lingua!

7 mesi fa

LuisaRossi2

Idem
chi mi puo spiegare?

3 anni fa

rnicolicchia

perchè le chocolat è errato?

2 anni fa

rnicolicchia

perchè le chocolat è errato?

2 anni fa

inglese13

Controllate ho scritto giusto

2 anni fa

inglese13

Può essere lei o lui quindi sono 2 le risposte esatte

2 anni fa

SilviaCant12

sulla risposta multipla io ho segnato il e elle ma mi ha dato sbagliato la risposta mettendo la frase con vous al posto di quella con il per me sono alla terza persona singolare altrimenti mettere tutte e 3 le risposte

2 anni fa

sangian

Il verbo è al singolare in italiano non si può intendere altrimenti

2 anni fa

SaraF795858

Il "lei" in francese non esiste

3 anni fa

AlinaParr

Non esiste il lei, ma esiste il vous che è del tutto corrispondente.

3 anni fa

africabeauty

perché dire "du chocolat" è errore ???

4 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.