Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io mangio quando voglio."

Traduzione:Je mange quand je veux.

2 anni fa

5 commenti


Enrico_Palmas

mi spiegate perche devo dire io due volte ?

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

In francese o in italiano? :)

2 anni fa

Enrico_Palmas

io mangio quando voglio. in francese je mange quand je veux...l'ho tradotto in italiano è mi ha detto che era sbagliato perché non ho scritto IO mangio quando IO voglio

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Wow. :/ Ma tutti due sono accettati. Lo modificherò. Grazie. :)

2 anni fa

Enrico_Palmas

grazie a te :)

2 anni fa