"We run to his neighborhood."

Traduzione:Corriamo verso il suo quartiere.

4 anni fa

10 commenti


xteta78

per me dovrebbe essere "noi corriamo nel suo quartiere"

4 anni fa

sirioog

run to correre verso, che potrebbe confondersi con run into

4 anni fa

xteta78

capito! grazie!

4 anni fa

Zorbazeno

non sarebbe più giusto dire " we run toward his neighborhood"?

3 anni fa

luciano.zu

Perchè corriamo verso il suo quartiere è sbagliato?

3 anni fa

AngeloGeno3

"Verso il suo qu....." cioè ci si reca in quel quart....essendo in un'altra zona. Correre NEL quart...come quando si fa footing. Credo. Io ho tradotto corriamo NEL quartiere perché TO significa anche NEL. To his= nel suo.

1 mese fa

heckiy
heckiy

qui andiamo sempre peggio...

2 anni fa

maxCIVITAVEcchia

il senso della frase è stupido. non la traduzione. possiamo mettere parole a casaccio e chieder di tradurle senza logica. ma non è lo scopo del programma immagino.

10 mesi fa

Enrico_Luciana

Perché non NEL suo quartiere? ??

2 settimane fa

Enrico_Luciana

Contesto! Tho his non vuol dire verso!!!

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.