1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We run to his neighborhood."

"We run to his neighborhood."

Traduzione:Corriamo verso il suo quartiere.

November 19, 2013

18 commenti


xteta78

per me dovrebbe essere "noi corriamo nel suo quartiere"


sirioog

run to correre verso, che potrebbe confondersi con run into


xteta78

capito! grazie!


fabionunci

No, perché non sono nel suo quartiere,ma verso il suo quartiere, in prossimità, in direzione.


fabionunci

No, perché non sono nel suo quartiere,ma verso il suo quartiere, in prossimità, in direzione.


Zorbazeno

non sarebbe più giusto dire " we run toward his neighborhood"?


luciano.zu

Perchè corriamo verso il suo quartiere è sbagliato?


AngeloGeno3

"Verso il suo qu....." cioè ci si reca in quel quart....essendo in un'altra zona. Correre NEL quart...come quando si fa footing. Credo. Io ho tradotto corriamo NEL quartiere perché TO significa anche NEL. To his= nel suo.


heckiy

qui andiamo sempre peggio...


maxCIVITAVEcchia

il senso della frase è stupido. non la traduzione. possiamo mettere parole a casaccio e chieder di tradurle senza logica. ma non è lo scopo del programma immagino.


Enrico_Luciana

Perché non NEL suo quartiere? ??


fabionunci

Perché non è nel suo quartiere, ma è Verso il suo quartiere.


Enrico_Luciana

Contesto! Tho his non vuol dire verso!!!


Emma777762

Perchė invece di perdere tempo a cavillare non studiamo e basta? Qui dobbiamo imparare l'inglese, QUELLE frasi devono essere giuste!


lovecalabria

FINO A,deve accettarla dai,aggiornati duo


Mario480848

è giusta e non mi fa proseguire...


armida904569

Non riesco a dirlo


armida904569

Non riesco con la pronuncia!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.