1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "At what time did he leave?"

"At what time did he leave?"

Traduzione:A che ora è partito lui?

November 19, 2013

36 commenti


DavideXX92

Non ha accettato "a che ora se ne è andato?" -> voleva n'è


superbiby

lui non te lo ha dato corretto perché lui ha lasua serie di risposte quella non era tra esse .


Tronchin89

"A che ora partiva? " non è corretta?


tngpla

per me è corretta (anch'io ho risposto così), ma quello che è grave è che mi ha suggerito come risposta corretta "a che ora parte?"


tngpla

per me è corretta, ma mi ha suggerito come risposta esatta "a che ora parti


MarcelloRi10

A che ora parte ....c'è he non you


luca.pierobon

Accidenti al text to speech.. sembrava "did YOU leave" e non "did HE leave".. e nella fretta non ho ascoltato la versione lenta, in cui si distingue bene.. evabbé..


marinella47

mi ha dato corretto "a che ora è andato via" traduzione italiana molto più corretta di "a che ora è partito lui"


toffolopao

A quale ora è partito A che ora è partito ?


MarcoZanel

A che ora lui é andato... errore perché ho messo "lui"... mah ok, comunque c'era il soggetto "he" potrebbe andare bene anche con lui


orazioascoli

Ma non é "parte" dato che c'è "HE" ?


licialucia

Dalla voce sembra you invece il testo dice he!


IubattiIleana

He è terza persona! Vuol dire a che ora parte e non parti!!!! Uffa!!!


jucx

Ma in italiano è sbagliato dire "a che ORE è partito?" anziché ORA? Io lo dico sempre...


stefano43210

A che ora usciva? non va bene?


WarsawWill

Sarebbe "What time did he (use to) go out?"


lovecalabria

Lui é partito come si traduce??


WarsawWill

Lui è già partito
"He has already left"
(Present Perfect)

Lui è partito ieri
"He left yesterday"
(Past Simple)


GiordanoBo3

A quale ora e' uscito non gli va bene. Perche'?


WarsawWill

uscire = "go out"


SaraQuarta

a che ora parti????? non vedo il pronome you?


Pier15883

Sbagliata la traduzione!! Non parti ma parte. Mi é stata contata errore!!


LuisaMurat

No! Non c'e' you c'e' he! Siete voi che avete sbagliato


Diband

Ma non è sbagliato At what time? Non va evitato At?


Diband

In inglese non è corretto what time... ? Cioè senza at?


nazzarioma2

ma leave se vuol dire lasciato o uscito io ho scritto a che ora ti ha lasciato ma è sbagliato


nazzarioma2

a che ora ti ha lasciato mi da sbagliato


nazzarioma2

lasciato non va bene con leave


miral2717

A che ora e a quale ora in italiano è la stessa cosa


miral2717

A che ora è partito e a quale ora è partito in italiano è la stessa cosa


pieromassa31

In italiano si dice a che ora è partito!


laura871138

Non mi accetta la risposta: a che ora lui è partito. In italiano è corretto il pronome prima del verbo.


Manuel223892

Avete notato che voce triste che ha la tipa che dice la frase? Sembra che sia innamorata del tipo che deve partire e che ci soffra.


AndreaBed

Sono quasi certo che entrambi le versioni, sia maschile che femminile, a velocità normale dicano "at what time did you leave?"Ma forse è il mio orecchio che vuole sentire ciò, ❤❤❤❤❤❤❤❤❤!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia