Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui non beve mai l'alcol."

Traduzione:Il ne boit jamais d'alcool.

2 anni fa

17 commenti


holdme83

Lui = il Lei = elle

Quindi "elle ne boit jamais" come traduzione di "lui non beve mai" non è valido

2 anni fa

francianna

Pienamente d'accordo! Come fa "lui" diventare "lei"?

2 anni fa

VincenzoCocozza

"Elle ne boit jamais...." non è una soluzione corretta

2 anni fa

Costantino072

Lui non è traducibile con lei

2 anni fa

mariaanton166

Sbagliato

2 anni fa

marcocalab7

Sbagliato

2 anni fa

Filiorn

Sbagliato lui non è elle

2 anni fa

claudio.mencagli

Elle = lui ???

2 anni fa

laura290251

sono d'accordo elle non è corretto perché significa lei

2 anni fa

LoredanaSe12

Elle non significa lui. Correggete

1 anno fa

MariaCrist157603

Un errore di Duolingo, a meno che non si consideri come forma di cortesia, ma per la lingua francese è il Voi.

9 mesi fa

Andrea776589

Sbagliato

3 mesi fa

CoolFranz
CoolFranz

In questi casi meglio segnalare piuttosto che commentare.

2 anni fa

rnicolicchia

sono d'accordo - elle è lei

2 anni fa

mariobarale16

Lui è maschile

1 anno fa

max365318

condivido il commento sotto

1 anno fa

rossa11
rossa11

Correggete! Sono due anni che segnaliamo l'errore :(

1 settimana fa