"Voi siete calmi."

Traduzione:Vous êtes calmes.

3 anni fa

6 commenti


mc1958

non va bene: o calmi equivale a tranquilli sempre, oppure mai.

3 anni fa

MarioTcu
MarioTcu

Infatti

2 anni fa

ManuLorus

Non è sbagliato bensì chiede TUTTE le traduzioni corrette. Cioè dovevamo scegliere entrambe.

2 anni fa

Virna734668

Tranquilles è femminile plurale mentre calmi è maschile plurale

1 anno fa

Dox05

Ci sono 2 risposte giuste, e se ne metto una mi da giusta l'altra e viceversa

1 anno fa

MarinaMozz

bìsogna mantenersi calmi!! non fa che proporre le stesse parole.. che sistema superato! soldi buttati!!

7 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.