"Voi siete calmi."

Traduzione:Vous êtes calmes.

November 1, 2015

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


mc1958

non va bene: o calmi equivale a tranquilli sempre, oppure mai.


martina756565

Stessa cosa che ho detto io


Virna734668

Tranquilles è femminile plurale mentre calmi è maschile plurale


ManuLorus

Non è sbagliato bensì chiede TUTTE le traduzioni corrette. Cioè dovevamo scegliere entrambe.


Elena118013

Tranquille se mai


martina756565

Ma non era nessuna delle tre!


MarinaMozz

bìsogna mantenersi calmi!! non fa che proporre le stesse parole.. che sistema superato! soldi buttati!!


Dox05

Ci sono 2 risposte giuste, e se ne metto una mi da giusta l'altra e viceversa


mylife__forme

Allora, o è calme o è tranquille, poi o è maschile o è femminile, ma non entrambi.


AlbertoCon8

non he possibile attivare accenti vari da tastiera italiana


Cycloraptor

et pourquoi pas; vous êtes calme (formule de politesse) au singulier


Gemo956170

Ma io no ho una tastiera francese, e allora com'è facciamo?


HappyAvatar

Avete rotto il cabbo con sti calmi

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.