1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Voi siete calmi."

"Voi siete calmi."

Traduzione:Vous êtes calmes.

November 1, 2015

10 commenti


mc1958

non va bene: o calmi equivale a tranquilli sempre, oppure mai.


martina756565

Stessa cosa che ho detto io


ManuLorus

Non è sbagliato bensì chiede TUTTE le traduzioni corrette. Cioè dovevamo scegliere entrambe.


Virna734668

Tranquilles è femminile plurale mentre calmi è maschile plurale


Elena118013

Tranquille se mai


martina756565

Ma non era nessuna delle tre!


MarinaMozz

bìsogna mantenersi calmi!! non fa che proporre le stesse parole.. che sistema superato! soldi buttati!!


Dox05

Ci sono 2 risposte giuste, e se ne metto una mi da giusta l'altra e viceversa


mylife__forme

Allora, o è calme o è tranquille, poi o è maschile o è femminile, ma non entrambi.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.