"We drink coffee."

Traduzione:Noi beviamo caffè.

5 anni fa

26 commenti


zgasin0101

Non c'era the per scrivere il

4 anni fa

franc2701

Adesso ha senso

4 anni fa

GiuseppeMi980573

Ok

3 anni fa

Fetryun

Scusate, ma quanti anni avete

1 mese fa

GaiaDiFazi2

Fantastica

1 mese fa

GianniFurf

In italiano è corretto come ho scritto. Voi errate

3 giorni fa

simonecap

Io ho scritto male caffe

1 anno fa

cristiana.827479

Ho sbagliato a premere lettera

4 anni fa

mia.cvetan

It is bad the threses change too much mangia mangiare mangiano

4 anni fa

CinziaPara

Mah che O.o

3 anni fa

GiuseppeMi980573

Si ora va bene

3 anni fa

ViviPerchL

Ho solo sbagliato una lettera in 'coffee' :(

3 anni fa

rosaria187

Scusate la mia ignoranza ma "we" nn vuol dire lui?perche beviamo?

3 anni fa

Valeria.Invidia

No, in realtà "we" significa "noi" Loro si dice "They" Spero di esserti stata d'aiuto ; )

2 anni fa

maria505586

Come posso migliorare la lingua inglese?

2 anni fa

nino583225

I eat fish

2 anni fa

VincenzoMa435941

Kaffè?

1 anno fa

giusycaval

We non si sentiva

4 anni fa

Massimilia538

Ho sritto la stessa cosa e lui mi dice che c'è un'altra traduzione mettendo quello che anche io ho scritto. Ma boh. ..

4 anni fa

MichelaVolpe

Capita

4 anni fa

CinziaPara

Almeno credo

3 anni fa

CinziaPara

Ma nooooo qui dovevi solo dire a voce

3 anni fa

HelidonTaf

We drinc cofee

2 anni fa

elena155178

Inglesse faccio schiffo

2 anni fa

maristudy

Mica avevo finito di scrivere !!!

4 anni fa

monica.big

Nn premevi controlla

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.