Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Yes, we go."

Traduzione:Sì, andiamo.

4 anni fa

10 commenti


GelsominoD

si noi andiamo piuttosto che l'esortativo andiamo. Non dovrebbe essere Let's go?

4 anni fa

ANDREACOLZ2

Ho messo "ci" al posto di "noi "e non lo riconosce. Mah...

1 anno fa

Ely172536

Perché noi=we E lì c'era scritto WE

11 mesi fa

Antulla

"CI andiamo" vuol dire che vai in un posto preciso, per questo è errore...

1 anno fa

bmZyersW

Ho tradotto inserendo anche " noi " perché fuori da un contesto comunicativo ci poteva anche stare , invece lo dà per errore

9 mesi fa

gino11074

Hunt BSG bus DVD

2 mesi fa

Antulla

ho tradotto con "sì, noi andiamo" e me l'ha segnato come errore... qualcuno sa perché?

1 anno fa

Eugenio744114

ho scritto giusto e mi risulta sbagliato.

11 mesi fa

Aurora251218

Gia

9 mesi fa

Cinzia321596

Si, noi andiamo è corretto perché mi sottolinea si dicendo attenzione agli accenti?

1 settimana fa