1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "È sulla spiaggia."

"È sulla spiaggia."

Traduzione:She is on the beach.

November 19, 2013

5 commenti


marilisa

Siccome qui è impossibile capire di chi si parla DEVE accettarti anche HE o IT( altrimenti segnalalo), io ho scritto IT è lo ha accettato


emiliano.bolzoni

Come posso immaginare che si stia parlando al femminile?


maniuz

solo dal contesto


ChristianL138

Non importa se é he she o it.. sarà sempre giusta la traduzione in questo caso


bemipefe

A me ha dato corretto anche "at the beach" peró penso che sia sbagliato perché significa "alla spiaggia"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia