1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Elle a tes gants."

"Elle a tes gants."

Traduzione:Lei ha i tuoi guanti.

November 2, 2015

6 commenti


AnnaMariaB268169

Ella, per quanto corretto, è anacronistico


moreno174

Ella lo trovo nel Foscolo


Gioseto

Ella, semplicemente ridicolo


Azuriah

Ella: 3a persona femminile singolare, pronome personale con funzione di soggetto. Uso ancora comune nello scritto ma più raro nel parlato, in ogni caso da regole grammaticali corretto rispetto a "Lei" che è sbagliato ma accettato. Equivalente ad "Egli".


Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.