"Elle a tes gants."

Traduzione:Lei ha i tuoi guanti.

3 anni fa

6 commenti


AnnaMariaB268169

Ella, per quanto corretto, è anacronistico

2 anni fa

Azuriah
Azuriah

Ella: 3a persona femminile singolare, pronome personale con funzione di soggetto. Uso ancora comune nello scritto ma più raro nel parlato, in ogni caso da regole grammaticali corretto rispetto a "Lei" che è sbagliato ma accettato. Equivalente ad "Egli".

3 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

3 anni fa

Azuriah
Azuriah

Prego ;)

3 anni fa

moreno174
moreno174

Ella lo trovo nel Foscolo

1 anno fa

Gioseto
Gioseto

Ella, semplicemente ridicolo

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.