"Elle a tes gants."

Traduzione:Lei ha i tuoi guanti.

November 2, 2015

6 commenti

Ordina per post popolari

AnnaMariaB268169

Ella, per quanto corretto, è anacronistico

April 21, 2016

Azuriah

Ella: 3a persona femminile singolare, pronome personale con funzione di soggetto. Uso ancora comune nello scritto ma più raro nel parlato, in ogni caso da regole grammaticali corretto rispetto a "Lei" che è sbagliato ma accettato. Equivalente ad "Egli".

November 2, 2015

Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

November 2, 2015

Azuriah

Prego ;)

November 2, 2015

moreno174

Ella lo trovo nel Foscolo

January 27, 2017

Gioseto

Ella, semplicemente ridicolo

April 5, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.