Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have her dog."

Traduzione:Io ho il suo cane.

4 anni fa

10 commenti


MicheleFarina

her è pronunciato malissimo

4 anni fa

Gianni5

have è pronunciato malissimo

4 anni fa

FabioCanna1

Concordo her, è pronunciato male!

4 anni fa

lucaing

Io ho sentito your anzicchè her

3 anni fa

jessiej6

qualche parola è detta proprio male

3 anni fa

AzzurraGia1

Mi ha dato sbagliato perché non ho messo una "o"

3 anni fa

soniareyes887568

Lcune parole non si capiscono

2 anni fa

saranna.1

anche se si conosce bene l'uso di her e his in questa frase non si può comprendere se il cane è di lei o di lui

2 anni fa

L7QLfndA

Ho scritto correttamente e lo calcola errore!!!!

2 mesi fa

Yiengandi

ho scritto: ho il suo cane ... e mi da errore! perché?

2 mesi fa