"I have her dog."

Traduzione:Io ho il suo cane.

4 anni fa

20 commenti


MicheleFarina

her è pronunciato malissimo

4 anni fa

Gianni5

have è pronunciato malissimo

4 anni fa

FabioCanna1

Concordo her, è pronunciato male!

4 anni fa

lucaing

Io ho sentito your anzicchè her

4 anni fa

jessiej6

qualche parola è detta proprio male

3 anni fa

AzzurraGia1

Mi ha dato sbagliato perché non ho messo una "o"

3 anni fa

soniareyes887568

Lcune parole non si capiscono

2 anni fa

saranna.1

anche se si conosce bene l'uso di her e his in questa frase non si può comprendere se il cane è di lei o di lui

2 anni fa

L7QLfndA

Ho scritto correttamente e lo calcola errore!!!!

5 mesi fa

Yiengandi

ho scritto: ho il suo cane ... e mi da errore! perché?

5 mesi fa

LauraBrugn1

È sottinteso io ho il suo cane

2 mesi fa

Enrico.C1988

Non capisco perchè non sia i have his dog?

3 anni fa

dodidoo

Perché his è usato per indicare Lui e her per indicare Lei

3 anni fa

marco.cass

ma il suo cane dovrebbe essere his dog.. il suo

4 anni fa

Stefania011971

His maschile her femminile

4 anni fa

Stefania011971

His maschile her femminile

4 anni fa

JinLemons

His e her indicano il genere del possessore (in questo caso il proprietario del cane) e non dell'oggetto (in questo caso il cane).

4 anni fa

lauraorben

his - suo di lui her-suo di lei

3 anni fa

underrofos

nella traduzione c'e anche "prendo"..spiegatemi perchè è sbagliato

4 anni fa

lauraorben

prendo? non c'entra con la frase.....il suo cane ecc. dov'è prendo?

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.