1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The juice is yours."

"The juice is yours."

Traduzione:Il succo è il tuo.

January 7, 2013

16 commenti


truppidaniele

il succo è vostro (yours)


pierugofoz

the juice is yours = il succo è il tuo/vostro
Sono giusti sia "tuo" che "vostro" e DL li accetta entrambi


PaolaDeCap

Perche' e' sbagliato.?


SandroBellistri

I commenti che noi scriviamo non vengono letti dallo staff di duolingo. Siamo noi studenti-corsisti che interveniamo e ci aiutiamo a vicenda.

Ora se tu scrivi “perché è sbagliato” nessuno può aiutarti. Tu devi riportare l’intera frase da te scritta e poi chiedere perché è sbagliata.

Un consiglio non usare l’apostrofo al posto dell’accento. Il sistema lo considera un errore

Perche' e' sbagliato? → errato

Perché è sbagliato? → esatto


NadirMiche

Quando viene usato Your e quando viene usato yours? Che differenza c'è tra i due?


BrunoPizzi169

Dalla posizione nella frase: il tuo libro è rosso = your book is red; il libro rosso è il tuo = the red book is yours. (spero di aver scritto giusto)


anel82

your cosi come my, ecc si usano come aggettivo. Esempio: il mio cane= my dog mentre yours o mine , ecc si usano come pronome. Esempio: Di chi è questo cane? E' mio! Dovresti rispondere dicendo it's mine e non it's my!


ninja636

sembrava cheese no?


danyasos

è vero sembrava che dicesse cheese, non si capisce bene la pronuncia


nicoden210

differenza tra your e yours


cettina404191

Your aggettivo. yours pronome (sottintende il nome)in inglese implíes. Non mi sembra ci sia da discutere.E' una regola grammaticale.


Anna789281

Io ho scritto " il succo è vostro " e me lo ha segnato come errore anche se era uguale a quella sbagliata


eddy547125

Si x la pronuncia non si capisce bene ,troppo apertaaa


bCoWI2Bv

Nella tastiera non ho la e accentata, percio' metto l'apostrofo come per percio'

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia