"Quando pescano là trovano sempre qualche pesce."

Traduzione:When they fish there they always find some fish.

November 19, 2013

3 commenti
Questa discussione è chiusa.


giovanapo

draw out significa pescare!


giovaug

Hey Giovanapo! Ma dove sei andato a "pescare" il verbo "to draw out"? Il verbo "to draw" significa disegnare e, più raramente, lo si usa anche col significato di "estrarre". Il "phrasal verb" da te indicato "to draw out" letteralmente significa "tirare fuori" ma non ho mai sentito nessun inglese adoperarlo come sinonimo di "pescare" anche se, probabilmente, se tu lo usassi in un contesto di pesca si capirebbe ciò che intendi. Tuttavia, se vuoi essere compreso dai madrelingua, non ti consiglio di inerpicarti nell'uso di phrasal verbs come questo...rischieresti di ottenere l'effetto opposto a quello sperato. Usa frasi semplici e parole di uso comune. Bye!


GianlucaCa

Whenever perché non va bene?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.