1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Lei è ritornata."

"Lei è ritornata."

Traduzione:Elle est rentrée.

November 3, 2015

7 commenti


costy2016

Perché lo considera errore? "ritornare" è retourner... "rientrare" è rentrer...


MARIAALESS842325

Anch'io non capisco perché sia considerato errore retourner, il significato sarebbe lo stesso!


duodede

"Vous êtes rentrée" non è lei è tornata, ma "voi siete tornati"


BastouXII

È la forma di cortesia. "Voi siete tornati" sarebbe : Vous êtes rentré(e)s.


ManuelaBer292366

La traduzione non è corretta: voi e lei non si traducono come suggerito!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.