1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She does not introduce me to…

"She does not introduce me to her brother."

Traduzione:Lei non mi presenta suo fratello.

November 20, 2013

26 commenti


balecaruso

Lei non mi presenta a suo fratello


DinaMilill

Per me questa e la giusta


Ex3mity

perché Lei non mi presenta a suo fratello è sbagliata?


Viaggiatore

Di fatto sarebbe meglio.


Giovanni297186

Non so se "introduce me" si traduca col significato di presenta me o presenta a me, perché da questo dipende il significato dell'intera frase. Qualcuno può spiegare?


Giovanni297186

per me la traduzione è sbagliata: la traduzione letterale secondo me è: "Lei non presenta me a suo fratello. La traduzione da voi proposta alla lettera è "Lei non presenta suo fratello a me".


Cobalto16

La traduzione giusta è: lei non mi presenta A suo fratello. E non è la stessa cosa!!! Segnalazione già fatta più volte e da molto tempo!


farinaecucina

Non mi presenta A suo fratello e semplicemente non mi presenta suo fratello sono due situazioni differenti!


Stefano2312v61

"Lei non mi presenta suo fratello" = "She does not introduce her brother to me"


DavideMaca

Se all inizio della frase dice She, dopo deve essere per forza Her.


brucocupo1454

her sister oppure his Brother ? non è così che si traduce?


Gianfranco810509

Ho trascritto esattamente così. .. perché piccolo errore?


FrancescoP469766

Perché l'abbreviazione "doesn't" la segnala come errore?


Michele45965

Segnalo anch'io che la traduzione più logica è: "Lei non mi presenta a suo fratello"


jpavlik66

Lei non mi presenta a suo fratello C'e' scritto "TO HER BROTHER", quindi "A SUO FRATELLO" oppure AL suo fratello. Non suo fratello a me.


tizianozar

la traduzione è sbagliata ?


Leucistristia

Ecco la seconda frase sbagliata in una sola lezione. Duolingo non sa la differenza tra il complemento diretto e indiretto.


Chiara962381

La traduzione esatta è "lei non mi presenta a suo fratello" che è diverso da "lei non mi presenta suo fratello"


serenella159837

Manca la a per scrivere a suo fratello


GioFerrariCr

Cannata....andiamo bene...insegnano sbagliato


parenostre

"to her brother" non sarebbe " A mio fratello?


avalsecchi

son daccordo con Ex3mity, vale anche al maschile, non mi ha presentato a suo fratello


Marion_Giu

Se non avessi fatto il precedente esercizio opposto con lo stesso problema di traduzione non l'avrei mai azzeccata! Così rispondendo sapendo di sbagliare ci ho preso... Un tantino assurdo no? Caro Duo, vogliamo migliorare questi bugs?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.