1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The two countries use differ…

"The two countries use different currencies."

Traduzione:I due paesi usano valute diverse.

November 20, 2013

10 commenti


Albo12

Perchè "stati" non va bene al posto di "paesi"?


Warsteiner84

Perchè "I due paesi usano una valuta differente" non va bene? Capisco che non è letterale ma il senso e l'italiano sono corretti.


makkusu

penso il problema sia che non si rispetta il plurale inglese dicendo "una valuta/una moneta" ma a me come italiano suona corretto, proverò a segnalare


VincenzoNo77

Perchè "stati" non va bene al posto di "paesi"?


cinzia5995

the minuscolo non è errore


Carlo918763

Il termine paese,(country) quando indica uno Stato, non va scritto maiuscolo? Se si c'è un errore


graziella848888

Ho udato il microfono e invece di


graziella848888

Non ho finito la frase Volevo dire che con il microfono invece di scrivere due in lettere mi ha scritto 2 Penso che la risposta debba essere ritenuta valida


lucianalicy

La mia risposta è corretta


wanda994589

Diverso e differente sono sinonimi

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.