1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il periodo di tempo è un'ora…

"Il periodo di tempo è un'ora."

Traduzione:The period of time is an hour.

November 20, 2013

18 commenti


giovaug

hour, honour, honest, heir...dal momento che in queste parole, eccezionalmente per la lingua inglese, la "h" è muta e non si aspira, è come se iniziassero per vocale e quindi anzichè usare l'articolo indeterminativo "a", si adopera "an". Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao


MorenaMari2

Perché mi ha dato errore "the period of the......"?


aldo.moro2

L'articolo the si può anche omettere


barigeno

perchè non accetta " time's period"? grazie a che me lo può spiegare


BrunoZoldan

Il genitivo sassone esprime possesso e questo è prerogativa degli esseri viventi


barigeno

Grazie per la spiegazione BrunoZoldan, ti ho regalato un lingotto


TommasoVisconti

Ciao, "the time period is an hour" viene segnalato come errore. Lo è davvero? La mia frase ha lo stesso significato o vuol dire tutt'altro? grazie :)


FrancescoD100

il genitivo sassone perchè non me lo dà buono?


barigeno

Francesco, leggi la spiegazione di BrunoZoldan , anch'io l'ho usato erroneamente.


BrunoZoldan

Il genitivo sassone esprime il concetto di possesso e il possesso è un concetto strettamente umano.


FrancescoD100

ah grazie non lo sapevo


FrancescoT444259

The period of time is one hour


DanieleInglisc

Il periodo di tempo è un'ora. Ma che italiano è?


GiulianaDe343249

Perché dà errore in continuazione scrivendo esattamente? Non vale.


eugenia690109

Perché non si usa genitivo sassone?


Alessandro488437

"The period if time us an hour"...mette errore anche se conferma la frase

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.