Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il periodo di tempo è un'ora."

Traduzione:The period of time is an hour.

4 anni fa

13 commenti


giovaug
giovaug
Mod

hour, honour, honest, heir...dal momento che in queste parole, eccezionalmente per la lingua inglese, la "h" è muta e non si aspira, è come se iniziassero per vocale e quindi anzichè usare l'articolo indeterminativo "a", si adopera "an". Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao

4 anni fa

MorenaMari2

Perché mi ha dato errore "the period of the......"?

3 anni fa

aldo.moro2

L'articolo the si può anche omettere

3 anni fa

sirioog

a dire il vero sono 4 come precisa giovaug .... alla quale puoi (ma non è obbligo) aggiungere historical

4 anni fa

barigeno

perchè non accetta " time's period"? grazie a che me lo può spiegare

3 anni fa

BrunoZoldan

Il genitivo sassone esprime possesso e questo è prerogativa degli esseri viventi

3 anni fa

barigeno

Grazie per la spiegazione BrunoZoldan, ti ho regalato un lingotto

3 anni fa

FrancescoD100

il genitivo sassone perchè non me lo dà buono?

3 anni fa

barigeno

Francesco, leggi la spiegazione di BrunoZoldan , anch'io l'ho usato erroneamente.

3 anni fa

BrunoZoldan

Il genitivo sassone esprime il concetto di possesso e il possesso è un concetto strettamente umano.

3 anni fa

FrancescoD100

ah grazie non lo sapevo

3 anni fa

GabriellaB468422

Dove sta l'errore?

3 anni fa

FrancescoT444259

The period of time is one hour

2 anni fa