"Il periodo di tempo è un'ora."

Traduzione:The period of time is an hour.

November 20, 2013

20 commenti
Questa discussione è chiusa.


giovaug

hour, honour, honest, heir...dal momento che in queste parole, eccezionalmente per la lingua inglese, la "h" è muta e non si aspira, è come se iniziassero per vocale e quindi anzichè usare l'articolo indeterminativo "a", si adopera "an". Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao


MorenaMari2

Perché mi ha dato errore "the period of the......"?


aldo.moro2

L'articolo the si può anche omettere


barigeno

perchè non accetta " time's period"? grazie a che me lo può spiegare


BrunoZoldan

Il genitivo sassone esprime possesso e questo è prerogativa degli esseri viventi


barigeno

Grazie per la spiegazione BrunoZoldan, ti ho regalato un lingotto


Alessandro488437

"The period if time us an hour"...mette errore anche se conferma la frase


TommasoVisconti

Ciao, "the time period is an hour" viene segnalato come errore. Lo è davvero? La mia frase ha lo stesso significato o vuol dire tutt'altro? grazie :)


FrancescoD100

il genitivo sassone perchè non me lo dà buono?


barigeno

Francesco, leggi la spiegazione di BrunoZoldan , anch'io l'ho usato erroneamente.


BrunoZoldan

Il genitivo sassone esprime il concetto di possesso e il possesso è un concetto strettamente umano.


FrancescoD100

ah grazie non lo sapevo


FrancescoT444259

The period of time is one hour


eugenia690109

Perché non si usa genitivo sassone?


Simonetta601028

Ma un ora può essere anche one hour! Perchè sbagliata?


Alberto544449

Contesto l'uso di "an" in "an hour". Secondo me sarebbe corretto "one hour"


Alberto544449

Secondo me la frase corretta dovrebbe essere: "The period of time is one hour" e non "...an hour".


apapa3

perchè è sbagliato?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.