"We like vegetarian food."

Traduzione:Ci piace il cibo vegetariano.

November 20, 2013

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


mariaruotolo

Noi amiamo equivale a ci piace


FernandaGa398986

ho usato AMIAMO anch'io e non è errore! Ma che italiano conoscono?


cherolcannas

perché non è giusto "noi vogliamo cibo vegetariano"? ... dal momento che tra le opzioni di traduzione del verbo c'è anche "vogliamo"!


filippo-b

Like si usa per esprimere volontà, ma quasi sempre al condizionale, tipo I would like vegetarian food -> Vorrei cibo vegetariano. Se parli ad un inglese e gli dici la frase dell'esercizio capisce che ti piace il cibo vegetariano, non che lo vuoi.


serrapanico

anche io concordo, almeno spiegassero perché non va bene


adelepalmieri

❤❤❤❤❤❤❤❤❤ pure io


GuerraAmanda

Like = piacere Want = volere


Laura11091996

In inglese amare si dice love, paciere ha un altro significato


Pamelita_90

io ho scritto come traduzione "ci piace cibo vegetariano" e mi viene segnato errore perchè prima di "cibo" dovevo mettere l'articolo "il"...qualcuno mi può spiegare perchè?


antoniopandolfi

Anche a me lo ha dato come errore mha


LucaMontan5

Va bene anche "a noi piace cibo vegetariano"


RagnettoPaladino

"noi gradiamo cibo vegetariano" non va bene?


eles.bedog

noi amiamo il cibo vegetariano ha lo stesso significato!!


Francesco653

Ho scritto "ci piace mangiare vegetariano" che sicuramente non è la traduzione letterale, ma il senso della frase è centrato. Anche perché io sapevo che le persone e/o gli animali potevano essere vegetariani, carnivori, o onnivori. Voi avete mai sentito parlare di cibo carnivoro o onnivoro?


mariaruotolo

Amiamo va bene lo stesso!!!


Tremendix

"A noi ci piace" in italiano non si può sentire!!!!


mia345101

la mia risposta deve essere considerata esatta


Giorgio36120

Forse. Ma nulla batte un kebab


Graziella353319

Amiamo o ci piace è comunque esatto! Ma dove vivono?


Annascatol

a noi piace cibo vegetariano...perchè non va bene?


Simona176794

Secondo me va bene anche ci piace cibo vegetariano, non solo il cibo vegetariano

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.