1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "On ne peut les imaginer sans…

"On ne peut les imaginer sans cet objet."

Traduzione:Noi non possiamo immaginarli senza quest'oggetto.

November 4, 2015

10 commenti


Anna403731

Perché non ci vuole il 'pas'?


Luca771965

Piacerebbe saperlo anche a me


SergioArna5

Ma? Secondo me dovrebbe esserci.


alessioscalzo

"Non non possiamo immaginarli senza quest'oggetto" la versione corretta immaginarLI, non immaginarGLI (che perde anche senso)


nopanicnofear

La risposta corretta è "non possiamo immaginarli". "immaginargli" in italiano non esiste.


SilviaCant12

si può scrivere anche questo oggetto senza l'apostrofo


mariliaantinori

Il problema quindi era quest'oggetto e non questo oggetto!!


Silvia429562

Ma "on" in francese non denota l'impersonale? Perché viene tradotto con "noi"?


SilviaCant12

si può tradurli come impersonale tipo -non si può ecc...- oppure con la prima persona plurale noi quindi -noi non possiamo ecc.- e DL è più facile che accetti le traduzioni con il noi


mariliaantinori

Sono 3 volte che traduco esattamente!!!per favore controllateeee

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.