1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Grazie e buona notte!"

"Grazie e buona notte!"

Traduzione:Thanks and good night!

November 20, 2013

21 commenti


HugoMago

non ho capito perchè a volte si scrive thank e a volte thanks... dov'è la differenza?


Antonio311813

Si può dire sia thanks ed tank you


strato161456

E perché mi da l errore?


Gabriele236959

Ho sbagliato proprio per questo, comunque significa sempre grazie


DanielaFio115646

Thank deve essere seguito obbligatoriamente da you mentre tanks è una abbreviazione completa


TerzOlive

Ciao Hugo, si può usare sia "thanks" che "thank you", ma è SBAGLIATO scrivere "thank" perchè non esiste


lucahd1450

A me ha dato errore perché ho aggiunto YOU!!! In una frase precedente, sempre con il GRAZIE, non ho messo YOU e mi ha dato errore!!! Dove ho sbagliato?????? GŖRRRRR!!!!!!!:-)


xyphax

'Thank you' è corretto per grazie; 'Thanks you' è sempre sbagliato (casomai hai messo la 's')


AgneseMala

Quando ripetevo le frasi e tu dicevi che avevo sbagliato non era vero!!!!!!!


Giulia502240

Io scrivevo thank you and good night perche mi diceva che era sbagliato"thanks end good night" poi ho scritto un'altra cosa e mi ha detto che era giusta la primaaaaa


Gea598170

Anche a me succede però non sempre...


FedericoNi136528

Ho messo thank you and good night, dovrebbe andare bene no?


MaurizioS4

scusate ma vi è capitato che vi ha segnato una frase scorretta per causa della lettera minuscola all' inizio di una frase


Mirko696988

no a me non è mai capitato


Micol674850

Ma solo io non ho prima degli esercizi alcuna spiegazione?Ho dei ricordi di quando andavo a scuola ma vorrei qualche lezione


arrubju

la frase è giusta ma mi da errore comunque!


NoraFormen

La frase è scritta correttamente


TerzOlive

Per scrivere GRAZIE esistono due modi: THANKS e THANK YOU. È sbagliato invece scrivere: THANK o THANKS YOU.


stefanotagliati

Non ho ancora capito quando usare thank you e quando thanks, sto perdendo un sacco di tempo senza andare avanti


ernesto482044

..non dico niente....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.