"She is the worst student."

Traduzione:Lei è la studentessa peggiore.

4 anni fa

5 commenti


kaikkeddu

perche non mi ha accettato: "lei è la peggiore studentessa"?

Grazie

4 anni fa

AndreaBusso

Duo ragiona molto alla lettera, x migliorarlo si possono dare suggerimenti utilizzando l'apposita icona...non serve molto dire "anche a me" :)

4 anni fa

nali778

stesso quesito di kaikkeddu

4 anni fa

calogero.b

La peggiore studentessa va bene, le altre combinazioni sono sbagliate.

4 anni fa

Mr.Faber

non ho capito quando si usa worse e worst

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.