1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is the worst student."

"She is the worst student."

Traduzione:Lei è la studentessa peggiore.

November 20, 2013

5 commenti


kaikkeddu

perche non mi ha accettato: "lei è la peggiore studentessa"?

Grazie


AndreaBusso

Duo ragiona molto alla lettera, x migliorarlo si possono dare suggerimenti utilizzando l'apposita icona...non serve molto dire "anche a me" :)


nali778

stesso quesito di kaikkeddu


calogero.b

La peggiore studentessa va bene, le altre combinazioni sono sbagliate.


Mr.Faber

non ho capito quando si usa worse e worst

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.