Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It will be raining tomorrow."

Traduzione:Pioverà domani.

4 anni fa

17 commenti


AngeloPacifici

qualcuno sa dirmi la differenza tra "pioverà domani e domani pioverà? Grazie per la collaborazione!!!!! A.P.

4 anni fa

DiegoLeona5

Sono giuste entrambe. Sono entrambe giuste.

4 anni fa

pamela.mag1

anche a me ha segnato errore domani pioverà non è giusto però va bene lo stesso

4 anni fa

pippomina1519

in italiano va bene in tutte due le maniere

4 anni fa

Bartoleiro

perchè it will be raining tomorrow? non è più semplice it will rain tomorrow?

4 anni fa

FrauAntonella

Condivido la domanda di Bartoleiro. Qualcuno potrebbe chiarire? Thanks

4 anni fa

Anna466928

Già...

1 anno fa

AngeloPacifici

anteporre l'avverbio di tempo al sostantivo non è errore!!!!!

4 anni fa

supye
supye

Mi sembra più corretto "domani pioverà"

4 anni fa

nicola.pel

Perche la frase e messa in forma ing? Grazie

4 anni fa

mariuzza50

Ho tradotto " domani pioverà" e mi dà errore

4 anni fa

celesteaida2013

Io dico che "domani pioverà" e "pioverà domani" sono la stessa cosa. Pazzesco che venga dato come errore!!!

4 anni fa

roccosoffredi

Trooppaa grappa

3 anni fa

Francesca345214

In italiano si possono dire tutte e due le frasi

1 anno fa

LuisaMello4

In italiano ha lo stesso significato

6 mesi fa

Keith352848

No... That says "It will rain tomorrow..."

4 mesi fa

annabrio2

Domani pioverà.... è Italiano

2 mesi fa