1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ils nous aiment."

"Ils nous aiment."

Traduzione:Ci amano.

November 4, 2015

15 commenti


Massimo492850

Ma la frase scritta è "Il nous aime" e io lo traduco come "Egli ci ama"

April 19, 2016

silviagiulia1

perche non essi ci amano

August 28, 2016

nonnalolla

perchè la traduzione "loro ci amano"è data come errore?

November 4, 2015

Vassilis3

Ora è accettato.

November 27, 2015

serena358285

In italiano il pronome soggetto è essi

March 7, 2017

Bianca713608

"Loro ci vogliono bene" perché non va bene?

February 2, 2018

speriamoinbene

qualche volta traduce aimer come volersi bene poi a volte no ..... Come possiamo regolarci?

June 21, 2019

gigliolaco1

Ho scritto "essi ci amano " e mi ha segnalato errore.

May 19, 2016

paola322444

per tre esercizi consecutivi NON si sente il letto!!!!

June 3, 2019

Chiara_Calza

Rischiaccia l'icona dell'altoparlante: anche a me succede spesso (ma ho un vecchio pc)

August 14, 2019

marcocalab7

Loro è sbagliato. Si dice ESSI loro è il complemento oggetto. io sono tu sei EGLI È noi siamo voi siete ESSI SONO !!

January 2, 2016

CoolFranz

Ormai solo nei libri si usa essi

January 4, 2016

RobertoBenassai

In italiano il pronome personale terza plurale soggetto è "essi" e non "loro".

January 20, 2017

rossa11

Occorre "aggiornarsi". Duolingo l'ha fatto. Ovviamente è questione di registri, più formale o meno formale. Nel più formale è opportuno continuare ad usare "essi", nel linguaggio quotidiano "essi", "egli" ed "ella" non sono più usati.

June 6, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.