1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Elles sont riches."

"Elles sont riches."

Traduzione:Sono ricche.

November 4, 2015

8 commenti


checknorisk

elle / elles è femminile, quindi = loro sono ricche

loro sono ricchi = ils sont riches, al maschile


mariaemanuela59

Secondo me elles dovrebbe essere tradotto come elle, loro persone al femminile, poiché esse andrebbe usato solo per animali o oggetti, se mal non ricordo.


musi13

Esse è usato per animali e oggetti in italiano e in inglese Per il francese non sono sicura se si usi...comunque duo considera elle comme terza persona singolare e invece lui mette elles che corrisponde a esse


Northius

in francese ils/elles può usarsi per tutto (anche per persone e oggetti).


[utente disattivato]

    Io so che Ella ed Essa (in Italiano) si usano per le donne, animali e oggetti. Ed é Esso che si usa SOLO per animali e oggetti.


giulia37920

    Non avevo letto secondo me i pronomi personali bisogna evidenziarli di giallo cosi si capisce


GiuliaBian58

    ho tradotto elle sono ricche.... in italiano elle è il soggetto femminile... loro dovrebbe essere usato non per il soggetto ma per i complementi


Northius

    in italiano, "ricche" porta già l'informazione del femminile, quindi non è utile di usare un soggetto femminile.

    In francese, il soggetto è obbligatorio, non in italiano.

    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.