Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Elles sont riches."

Traduzione:Sono ricche.

2 anni fa

6 commenti


checknorisk
checknorisk

elle / elles è femminile, quindi = loro sono ricche

loro sono ricchi = ils sont riches, al maschile

2 anni fa

mariaemanuela59

Secondo me elles dovrebbe essere tradotto come elle, loro persone al femminile, poiché esse andrebbe usato solo per animali o oggetti, se mal non ricordo.

2 anni fa

musi13

Esse è usato per animali e oggetti in italiano e in inglese Per il francese non sono sicura se si usi...comunque duo considera elle comme terza persona singolare e invece lui mette elles che corrisponde a esse

2 anni fa

gelkamar

'Loro sono ricchi' non va bene? me lo marca come errore

2 anni fa

EdwinNikaj

Io so che Ella ed Essa (in Italiano) si usano per le donne, animali e oggetti. Ed é Esso che si usa SOLO per animali e oggetti.

1 anno fa

giulia37920

Non avevo letto secondo me i pronomi personali bisogna evidenziarli di giallo cosi si capisce

7 mesi fa