"Elles sont riches."

Traduzione:Sono ricche.

3 anni fa

6 commenti


checknorisk
checknorisk

elle / elles è femminile, quindi = loro sono ricche

loro sono ricchi = ils sont riches, al maschile

3 anni fa

mariaemanuela59

Secondo me elles dovrebbe essere tradotto come elle, loro persone al femminile, poiché esse andrebbe usato solo per animali o oggetti, se mal non ricordo.

3 anni fa

musi13

Esse è usato per animali e oggetti in italiano e in inglese Per il francese non sono sicura se si usi...comunque duo considera elle comme terza persona singolare e invece lui mette elles che corrisponde a esse

3 anni fa

gelkamar

'Loro sono ricchi' non va bene? me lo marca come errore

3 anni fa

[utente disattivato]

    Io so che Ella ed Essa (in Italiano) si usano per le donne, animali e oggetti. Ed é Esso che si usa SOLO per animali e oggetti.


giulia37920

    Non avevo letto secondo me i pronomi personali bisogna evidenziarli di giallo cosi si capisce

    9 mesi fa
    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.