1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Elles sont riches."

"Elles sont riches."

Traduzione:Sono ricche.

November 4, 2015

9 commenti

Ordina per post popolari

checknorisk

elle / elles è femminile, quindi = loro sono ricche

loro sono ricchi = ils sont riches, al maschile

November 5, 2015

mariaemanuela59

Secondo me elles dovrebbe essere tradotto come elle, loro persone al femminile, poiché esse andrebbe usato solo per animali o oggetti, se mal non ricordo.

November 6, 2015

musi13

Esse è usato per animali e oggetti in italiano e in inglese Per il francese non sono sicura se si usi...comunque duo considera elle comme terza persona singolare e invece lui mette elles che corrisponde a esse

November 14, 2015

musi13

Come*

November 14, 2015

gelkamar

'Loro sono ricchi' non va bene? me lo marca come errore

November 4, 2015

[utente disattivato]

    Ma secondo te come mai? Mah forse perchè devi scriverlo in FRANCESE?

    November 12, 2016

    [utente disattivato]

      Io so che Ella ed Essa (in Italiano) si usano per le donne, animali e oggetti. Ed é Esso che si usa SOLO per animali e oggetti.

      November 12, 2016

giulia37920

      Non avevo letto secondo me i pronomi personali bisogna evidenziarli di giallo cosi si capisce

      February 5, 2018

BarbaraZac3

      Elles sont riches

      April 28, 2016
      Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.