"Dove va?"

Traduzione:Où va-t-il ?

November 4, 2015

12 commenti


DvdMgr

Ma da dove saltan fuori le t, son matti sti francesi


Elda867229

Forse perché la terza perdona songolare finisce con t. Io non capisco i trattini


CreMark

Mi ha dato sbagliato "Où va-t-elle?" ma la frase "Dove va?" non specifica se il soggetto è maschile o femminile ;-) Quindi l'ho segnalato


CreMark

Anch'io non riesco a capire come si forma questa contrazione, qualcuno sa a cosa corrisponde la T ? E' soltanto eufonica?


FlavioMasc

Sì, è puramente eufonica.


kkulonja

"Où allez-vous ?" dovrebbe essere accettata!


estera96440

Bah quella t non la capisco


moreno174

Ora accetta anche 'où va-t-elle?'


LellaCaroli

perché non va del tutto bene ?


serenella481318

Anche questa frase è bloccata


ValentinaV883206

Si infatti non mi fa andare avanti

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.