Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli uomini ascoltano."

Traduzione:The men listen.

4 anni fa

9 commenti


mic19le

rimuovete "hear" dalle possibili traduzioni di "ascoltano", grazie

4 anni fa

giorgio.be

Mi corregge man in men...

3 anni fa

cavana

Hi giorgio ... DUO non può fare diversamente: il nome singolare "man = uomo" al plurale ha la forma "men = uomini". Fa parte di una serie di nomi che formano il plurale in modo irregolare. Eccone alcuni > woman, women (donna, donne); child, children (bambino, bambini); ox, oxen (bue/toro, buoi/tori); mouse, mice (topo, topi); goose, geese (oca, oche); foot, feet (piede, piedi); tooth, teeth (dente, denti); person, people (persona, gente) …

3 anni fa

MrDear1

Men è plurale di man

3 anni fa

handanovicbest1

Infatti

3 anni fa

sisasosu

Perché non è corretto listen to?

3 anni fa

greenkey
greenkey

Evidentemente Duo non è donna, altrimenti non direbbe mai questa frase.

2 anni fa

ioEq9C

Ma perche listen e non listens?

4 mesi fa

Federica354623

Togliere "hear" dalle possibilità di "ascoltare" (?)

2 mesi fa