"Che cosa mangiano le ragazze ?"

Traduzione:Que mangent les filles ?

November 4, 2015

4 commenti


checknorisk

sì è sbagliato, perché è una domanda, quindi il verbo si deve postare prima del soggetto. nella lingua popolare, possiamo dire anche " les filles mangent quoi?" o "elles mangent quoi les filles?" lo possiamo dire perché con "quoi" nella frase è ovvio che è una domanda. ma non è così corretto come "que mangent les filles?"

November 5, 2015

MartinaCoduri

"Que les filles mangent" è sbagliato?

November 4, 2015

BarbaraCos451065

É sbagliato invece dire "qu'est-ce mangent les filles?"

December 29, 2015

checknorisk

in quel caso, manca la "que"

"qu'est-ce que mangent les filles?" mi sembra corretto, benché sia raramente usata una tale formula. Ma possiamo sentire molto spesso "qu'est-ce qu'elles mangent, les filles?"

December 29, 2015
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.