1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He finally started to recove…

"He finally started to recover."

Traduzione:Lui finalmente ha cominciato a recuperare.

November 20, 2013

18 commenti


solaris188

Non è possibile che Duo segnali come errore "Finalmente ha incominciato a recuperare". Il verbo "incominciare" si usa in italiano tanto quanto "cominciare"


FilippoTic

RECOVER cuol dire anche guarire e me l'ha segnato imvece come errore


pattyqueen

in italiano l'avverbio non sta sempre nello stesso posto, in questo caso poteva anche stare dopo il verbo... e invece!!!


BrunoZoldan

Accetta lui ha finalmente cominciato...


[utente disattivato]

    per favore, prendete atto che incominciare è sinonimo di cominciare!


marialuisa115467

    Anche io ho scritto incominciare. Bisogna che tutti segnaliamo l'errore di Duo


brunorom

    Ma è possibile che duolingo non abbia ancora imparato che in italiano è corretto dire "incominciare"?


StefanoRai2

    Traduzione corretta come proposto. Però segnala errore. Dl impazzito?


claudia.ri314177

    Non puoi darmi errore:"Lui cominciò a riprendersi."dandomi esatto :"Cominciò a riprendersi".


DavidePiaz1

    Alla fine iniziò a riprendersi


LuisellaGo1

    In Italiano la posizione di questo avverbio non è fissa: può essere PRIMA o DOPO di: Lui, DOPO di: ha cominciato, DOPO di: a recuperare. Assurdo ritenere sbagliate certe sottigliezze!


AnnaMariaS472010

    Non è possibile considerare errore la traduzione in italiano che pone l'avverbio "finalmente" in un punto diverso e, sottolineo più appropriato, della frase.


pierluigi401827

    Non conoscete l italiano,ma segnalate errori inesistenti


Ilaria9586

    Ho scritto "Lui ha cominciato finalmente a recuperare". Ho solo spostato FINALMENTE e mi da errore


GiuseppeCa190727

    Lui ha cominciato finalmente a recuperare: errore. In italiano è corretto o no?


chiara476017

    Anche a me ha dato errore incominciare!


RiccardoRu38557

    la pronuncia di stated è oscena cone molte delle parole pronunciate dal bambino.

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.