1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where are the trees?"

"Where are the trees?"

Traduzione:Dove sono gli alberi?

November 21, 2013

12 commenti


MarcoPatri7137

Perché piante non me lo da corretto?


LucaMazza5

perché le piante sono piante (tutti o quasi i vegetali) e gli alberi sono alberi (piante con il fusto a corteccia e legnoso e con rami legnosi) una pianta di pomodoro non è un albero


scazzatissimo

Come si traduce "dove sono gli alberi", affermativo?


OscarCafaro

Where the trees are


Viaggiatore

The trees are there.


OscarCafaro

Ciao viaggiatore, controlla bene, se volevi dire "dove sono gli alberi" (in senso affermativo) non si dice cosi, bye


Stefano162790

Gli alberi sono lì (o là)


giovaug

where there are the trees...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.