"This time we will use a different method."

Traduzione:Questa volta useremo un metodo diverso.

November 21, 2013

33 commenti
Questa discussione è chiusa.


PaolaMarri

Stavolta=questa volta


SalvatoreC66

Differente= diverso!!! io voglio imparare l'inglese ma nel frattempo voi di Duo cercate di imparare l italiano


moreno174

Accetta anche differente


AdeleTrita

Non è vero a me lo dà sbagliato


LucaMazza5

dipende sempre da dove lo scrivi! prima o dopo? se ti ostini a scriverlo prima lui si ostina a dartelo sbagliato...


luca.pierobon

Perché "stavolta" non gli piace? È solo la forma contratta di "questa volta"


stefania.b14

MODALITA' = WAY (modo , maniera) / MANNER (modo,maniera) / MODALITY (circostanza, condizione) / PROCEDURE -PROCESS (iter burocratico)

METHOD = METODO,MEZZO,MODO.

Ciao


[utente disattivato]

    differente lo da come errore


fabioperc

    anche a me. Ma è sinonimo. Segnalato a Duolingo questo errore


Benedetta473799

    Metodo diverso// diverso metodo ...e dai...


giovaug

    Probabilmente perchè la traduzione italiana più vicina alla parola inglese "method" è "metodo" e non "modalità". Il significato è abbastanza simile ma le due parole sono leggermente diverse.


PaolaMarri

    Stavolta=questa volta


Chiara261288

    "Stavolta" non accettato


Laura555541

    Cosa non va in "questa volta useremo un metodo diverso"?


JoeB47

    stavolta (vocabolario Paravia) = this time


melania53172

    Stavolta or questa volta has the same meaning in Italian


antonella204525

    Stavolta è una parola che sostituisce correttamente "questa volta"


giuseppe-fodde2

    qualcuno mi spieghi perchè non accetta un metodo differente


Luca65203

    Che differenza c'è tra diverso metodo e metodo diverso?l'italiano lo conosco ancora bene!


gianmarino5

    ho scritto differente anziché diverso e non è stata accettata


CelestinoMartino

    " Questa volta useremo un medoto differente " è identico a " Questa volta useremo un medoto diverso " .


RolandZani

    E un traduttore automatico non ha loguca


GinoAntognetti

    Perchè sarebbe sbagliato.???


GiuseppeIm17

    Non ho capito quale è l'errore!


fiorella529841

    Ma ❤❤❤❤❤ miseria!!!e5 possibile che non vengano considerati uguali:diverso e dfferente???


fiorella529841

    Perché non pubblichi la mia osservazione???


miria.l

    Differente e diverso =


Donatella863456

    Differente e diverso sono sinonimi. Aridatene una vita


anteobaricchi

    diverso e differente sono sinonimi


anteobaricchi

    stavolta puo' essere usato al posto di questa volta


Maria221239

    È impossibile capire cosa dice questa ... persona con questa voce insopportabile.26 marzo 2021

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.