Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Please, tell me."

Traduzione:La prego, mi dica.

0
4 anni fa

7 commenti


giovaug
giovaug
Mod

si, la tua traduzione è errata! Al limite potresti dire "per favore, dimmi"; se invece traduci con "dillo a me" e come se aggiungessi "it" che nella frase originaria non compare.

5
Rispondi4 anni fa

alefriz

per favore dillo a me ..errore?

1
Rispondi4 anni fa

Fe_ciccio91

Mi spiegate la differenza tra i verbi "tell" e "say"?! Entrambi segna, come primo significato, il verbo "dire"; mi potreste dire le differenze e quando usare l'uno o l'altro? Grazie :)

1
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

Riporto un link già segnalato sull'argomento https://www.duolingo.com/comment/114399

0
Rispondi4 anni fa

wolfoxkri

e come "chiamami"?

0
Rispondi4 anni fa

Romancesy

Va bene anche dimmelo

0
Rispondi4 anni fa

BlueEssenceC.

Mi ha segnato errore perché non ho messo una virgola?!

0
Rispondi4 anni fa