1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Please, tell me."

"Please, tell me."

Traduzione:La prego, mi dica.

November 21, 2013

7 commenti


giovaug

si, la tua traduzione è errata! Al limite potresti dire "per favore, dimmi"; se invece traduci con "dillo a me" e come se aggiungessi "it" che nella frase originaria non compare.


alefriz

per favore dillo a me ..errore?


Fe_ciccio91

Mi spiegate la differenza tra i verbi "tell" e "say"?! Entrambi segna, come primo significato, il verbo "dire"; mi potreste dire le differenze e quando usare l'uno o l'altro? Grazie :)


MassimoControllo

Riporto un link già segnalato sull'argomento https://www.duolingo.com/comment/114399


wolfoxkri

e come "chiamami"?


Romancesy

Va bene anche dimmelo


BlueEssenceC.

Mi ha segnato errore perché non ho messo una virgola?!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.