1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The roots need water."

"The roots need water."

Traduzione:Le radici hanno bisogno di acqua.

November 21, 2013

15 commenti


gattobalu

Ma in italiano scrivere "di acqua" o "d'acqua" e' la stessa identica cosa!!!!! Invece me lo ha segnato errore......forse duolingo dovrebbe studiare la grammatica italiana prima di correggerci!


f.formica
Mod

Infatti sia "hanno bisogno di acqua" sia "hanno bisogno d'acqua" sono accettate. "Hanno bisogno d' acqua" no: lo spazio dopo l'elisione non è previsto nell'ortografia italiana.


Andrea_Agria

Non è Duolingo che fa i corsi,ma sono gli utenti che collaborano ad un corso.


GiovanniDi74432

ha segnalato come sbagliato anche "richiedono acqua". Pur se le radici non esprimono volontà richiedere è in senso di necessitare, aver bisogno di qualcosa, quindi dovrebbe essere accettata. Secondo voi sbaglio? spiegatemi perché.


BrunoZoldan

Richiedere (nel senso di pretendere, esigere) solicit, demand, request, il senso potrebbe andar bene ma il vocabolo da tradurre è un'altro.


moreno174

Bisogna tradurre letteralmente la frase, non esprimere il concetto


AnnamariaTozzi0

Non ho spento il microfono, e non è stata valutata la mia risposta


alfacetauri

la traduzione giusta, è : " alle radici necessita l'acqua"; in Italiano suona male la frase Le radici necessitano d'acqua..


paolo030

perchè è sbagliato "le radici hanno necessità di acqua"?


graziella848888

Possibile che non si distingua l'errore di battitura?


wilma721965

Bisognare v. intr. (der. di bisogno). Verbo di largo uso, per lo più costruito impersonalmente; ormai raro con costruzione personale, limitatamente alla III pers. sing. o pl. nel senso di occorrere, essere necessario. Le radici bisognano di acqua, può essere accettata??


MariaRosar118625

Volete controllare, per favore, perché nonostante io scriva correttamente la frase me la considera sempre sbagliata? E il fatto che per uscire devo annullare tutto la lezione e questo non è corretto!


graziella660394

Non sento mai la s finale!


stevecamagni

"le radici necessitano acqua" come traduzione è corretto

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.