"She died."

Traduzione:Lei è morta.

November 21, 2013

12 commenti


babbuccio

ma insomma muoiono tutti? ahah


gioepaulo

Mamma mia che fantasia


Batsaby

Ma oltre a morire non possono fare qualcos'altro?


LauraPani1

o sono in prigione... o muoiono! chi ha scritto le frasi, la famiglia Addams?


TheMedicineCat

Ma perché, ma perché...tutti morti!!!


Maeiahiworld

Dall'inglese allo spagnolo e viceversa le traduzioni sono più allegre, e finora non è morto nessuno!


renatobell9

Ma lasciate perdere questi termini da tradurre qua mi tocca sempre toccare Ferro


pattyeruggy

Mentre lo dice è così sad :-p


Me_Medesima

Che brutto argomento di cui parlare in un corso di lingua


crossaint3

Allegria diceva il buon Mike

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.