"She died."

Traduzione:Lei è morta.

November 21, 2013

9 commenti


babbuccio

ma insomma muoiono tutti? ahah


gioepaulo

Mamma mia che fantasia


Batsaby

Ma oltre a morire non possono fare qualcos'altro?


LauraPani1

o sono in prigione... o muoiono! chi ha scritto le frasi, la famiglia Addams?


Me_Medesima

Che brutto argomento di cui parlare in un corso di lingua


iwonasyczf

Ma perché, ma perché...tutti morti!!!


crossaint3

Allegria diceva il buon Mike


renatobell9

Ma lasciate perdere questi termini da tradurre qua mi tocca sempre toccare Ferro

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.