"Al ragazzo piacciono gli elefanti."

Traduzione:The boy likes elephants.

November 21, 2013

22 commenti
Questa discussione è chiusa.


dasyna

Perche' e' sbagliato the boy likes THE elephants


gaetanomat

Perché il programma suggerisce: to the?


GiordanoBo3

Però è inutile dare suggerimenti se poi non vanno bene.


TanoAntoni

Io ho scritto "Boy likes elephants" ma me lo da sbagliato perchè dice ci voglia "The boy..." come pensavo io perché é sbagliato?


Daniela991559Da

C'è differenza tra al ragazzo e il ragazzo, secondo me at era traducibile al ragazzo, mah


MicheleAxl

No, è come quando dici "mi piace", lo traduci "I like it" non "at me like it". La stessa cosa vale alla terza persona


AngelaMine

A me l ha data sbagliata anche se ho scritto giusto :(


romolosant

the boy like elephants


PaoloTagli5

perchè the boy likes elephants non dovrebbe esserci the elephants?


Francesca966797

Mi ha dato sbagliato anche se era giusto sua la prima che la seconda volta


JexTeller

qualcuno potrebbe chiarirmi perchè và messa la "s" in likes e non like


Elena575378

Perché "The boy" e non "boy" . "Boy likes elephants" non è come dire "He likes elephants"?


FRANCESCAD882458

The boy likes THE ELEPHANTS mi dici sto benedetto articolo a volte lo volete altre no?????


Claudia581500

Infatti a volte ci vuole e a volte no. Per sapere quando ci vuole, basta studiare la grammatica.


SalvatoreD80

Ho scritto corretto e me lo ha dato come errore. Boh!


AuraLuna_74

"Boy likes elephant" me l'ha considerata sbagliata, iniziando una frase devo mettere per forza "the"?


vladimiro4

Come faccio a capire che non ci va l'articolo? Ihe likes the elephants.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.