"Al ragazzo piacciono gli elefanti."

Traduzione:The boy likes elephants.

5 anni fa

7 commenti


gaetanomat

Perché il programma suggerisce: to the?

4 anni fa

GiordanoBo3

Però è inutile dare suggerimenti se poi non vanno bene.

4 anni fa

TanoAntoni

Io ho scritto "Boy likes elephants" ma me lo da sbagliato perchè dice ci voglia "The boy..." come pensavo io perché é sbagliato?

2 anni fa

AngelaMine

A me l ha data sbagliata anche se ho scritto giusto :(

4 anni fa

federico2D

ma io bho ho messo bhu1xbuidwbce e non me lo ha dato giusto

2 anni fa

Roberta500941

Non avevo fatto giusto?

10 mesi fa

dasyna

Perche' e' sbagliato the boy likes THE elephants

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.