Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Al ragazzo piacciono gli elefanti."

Traduzione:The boy likes elephants.

0
4 anni fa

10 commenti


gaetanomat

Perché il programma suggerisce: to the?

5
Rispondi4 anni fa

FabioTorne

Infatti

0
Rispondi4 anni fa

GiordanoBo3

Però è inutile dare suggerimenti se poi non vanno bene.

4
Rispondi3 anni fa

AngelaMine

A me l ha data sbagliata anche se ho scritto giusto :(

1
Rispondi3 anni fa

TanoAntoni

Io ho scritto "Boy likes elephants" ma me lo da sbagliato perchè dice ci voglia "The boy..." come pensavo io perché é sbagliato?

1
Rispondi2 anni fa

federico2D

ma io bho ho messo bhu1xbuidwbce e non me lo ha dato giusto

0
Rispondi2 anni fa

LunaPivett

ho guardato sotto ad AL e mi dava AT THE lo scritto e me lo ha dato errore

0
Rispondi1 anno fa

Roberta500941

Non avevo fatto giusto?

0
Rispondi6 mesi fa

Feli120140

0
Rispondi3 mesi fa

dasyna

Perche' e' sbagliato the boy likes THE elephants

0
Rispondi3 giorni fa