1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Your color is blue."

"Your color is blue."

Traduzione:Il tuo colore è azzurro.

November 21, 2013

9 commenti


cacca85945

Azzurro =light blue Blue =blu


Elias422153

Blue non e azzurro e blu per la verita


ilaria109702

Blu è blue Azzurro e lightblue


sacchiluisa

Traducimi in inglese : I tuo colore è l'azzurro !!!! A parte che azzurro sia light blue


Mario624309

Blu=Blue azzurro=bluesky or lightblue


locatelliSara

Blue significa blu, non azzurro


RosalbadAt

Blu è blu sistematelo


Giuliano242686

In questa frase "blue" viene tradotto con "azzurro". Non riesco a comprendere la differenza!


dianvit

Ma che significa il tuo colore è blu

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.