1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cook always uses this te…

"The cook always uses this technique."

Traduzione:Il cuoco usa sempre questa tecnica.

November 21, 2013

8 commenti


Gigio62

perchè considerare errato....."questo metodo?"


stefano.st

perché esiste una parola inglese che traduce "metodo"


GlenGrant0

"utilizza" al posto di "usa" viene considerato errore???


buitre68

metodo e tecnica... in cucina sono la stessa cosa!!!


stefania.b14

perché sono due termini diversi...


AndreaAnselmo

'cook' sembra pronunciato come 'cock' (gallo, o altro..) ... does anyone agree?


marilisa

Concordo con AndreaAnselmo: segnalato!


Mario589016

in questo caso "usare" e "impiegare" sono sinonimi

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.