Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I spoke with my parents about that."

Traduzione:Io ho parlato con i miei genitori a proposito di quello.

4 anni fa

7 commenti


Sergiolai

Perché non va bene 'ho parlato di quello ai miei genitori'?

4 anni fa

avalsecchi

ho parlato con i miei genitori riguardo a quello...per che "a" risulta errore?

4 anni fa

sacchiluisa

Perchè duolingo non sa l'italiano

3 anni fa

AlessandroCuccu

perchè non va bene - parlavo ?-

4 anni fa

MassimoControllo

Forse perché sarebbe stato "past continuous"

Il Past Continuous è il tempo verbale che si utilizza per esprimere un'azione che era in corso di svolgimento in un momento definito del passato.

Esempio:

I was watching a film on TV. Ieri sera alle 11.30 stavo guardando un film alla televisione.  (Avevo iniziato a guardare il film prima di quel momento ed ho continuato a guardarlo dopo. L'azione non si è esaurita nel momento di cui parlo - le 11.30 di sera - ma era in corso di svolgimento.)

I was flying to London = volare, andare in aereo) Ieri a quest'ora stavo andando in aereo a Londra.  (Il viaggio era iniziato prima di quest'ora, ed è proseguito dopo.)

4 anni fa

utente0000

La pronuncia di Parents non si può sentire

4 anni fa

sacchiluisa

Cavolo DUOLINGO hai sbagliato!!!!??

3 anni fa