"I need to apply it every two hours."

Traduzione:Devo applicarlo ogni due ore.

4 anni fa

17 commenti


manudavy

"Io ho bisogno di applicarlo ogni 2 ore"...perchè non è corretto??

4 anni fa

gigginno
gigginno

Il 18 october 2015 ho tradotto come già proposto da te e me l'ha data corretta. Credo che sia stato segnalato ed ecco che il sole è risorto come giusto che sia. Hallo thank you and see you soon

3 anni fa

MassimoControllo

Ora lo accetta.

4 anni fa

acerbolol

necessito di applicarlo ogni due ore... è italiano !

4 anni fa

rokkun

anche "applicarla" dovrebbe essere corretto

4 anni fa

airila84
airila84

perché "I need" viene tradotto con "devo"?

4 anni fa

airila84
airila84

Grazie!

4 anni fa

inconveniente

Non accetta APPLICARLA !! E se devo spalmare una pomata??? Lo segnalo !!

4 anni fa

livio1954

Non mi piace questa rigidita' sulla differenza tra applicarlo e applicarla quando poi si lasciano correre traduzioni completamente diverse di alcune parole

3 anni fa

LucaM.6
LucaM.6

"Necessito" non me lo accetta!

2 anni fa

poetto66

perché "la devo applicare..." non va bene?

2 anni fa

rexrossoblu

Ho necessità di applicarlo ogni due ore... dov'è l'errore????

2 anni fa

DaveVelo1

"l'ho bisogno di..." non corretto?

2 anni fa

inconveniente

In questo caso è assolutamente errato; puoi dire 'l'ho fatto, l'ho detto, l'ho sognato l'ho guardato, etc' oppure 'ne ho bisogno, sento il bisogno di ..., c'è bisogno di ..., etc', ma l'ho bisogno mai! Ciao

2 anni fa

Andrea372470

Ma "devo" non era con have to? Ogni tanto duolingo confonde le idee ahahah

2 anni fa

TentriKhan

I need..non è ho bisogno??

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.