"Your ducks"

Traduzione:Le tue anatre

November 21, 2013

20 commenti


ely.ska

io capisco sempre dogs.. uff


Anandacri

your significa sia "tue" che "vostre"..no??


quequeng

Per me si in mancanza di un contesto di riferimento


DRAGONIK1

Ma come decidiamo in questo caso la risposta corretta? ?


Domenico81098

Ho messo dogs ❤❤❤❤❤❤❤❤❤


tereciois

come distinguo your=tuo da your=vostro?


paffoide

Devi considerare la frase in se, se nella traduzione vostro stona sarà ovviamente tuo. Credo sia così.


mocax

Condivido i commenti.Ma la risposta?


vichinga

sono d'accordo con Anandacri


quequeng

Perchè "vostre" è sbagliata?


angelacarmelo

perchè "vostre" è sbagliato. si può avere una risposta facendo riferimento alla norme. grazie


pantominimax

Ma dice ''dogs'' o ''ducks''!!?? >_<


pantominimax

Non ci capisco niente!!!!!!!@_@


antoninoci2

i capisco dogs....


GaiaGenuar

Da quando si addomesticano le ANATRE????? o_o"


Aidibus

Dovreste specificare se è 2 persona singolare o 2 plurale!! Perdo vite inutilmente


Nicoletta667

Perchè nn leggete prima di risp.??


GaiaGenuar

Chi può avere della anatre in casa?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia