"Lei cerca il ragno."

Traduzione:She searches for the spider.

November 21, 2013

31 commenti
Questa discussione è chiusa.


Think86

Perchè si usa il "for" in questi casi?


sirioog

search significa cercare, search for cercare di trovare, più incisivo e determinato


carlo962

grazie, molto utile non lo sapevo.bye


DenisAndri2

Infatti diceva "cercare", non "trovare"!!


RoccoDuo

utilizzereste anche "she looks for ..." ?


AlessioCon6

She is looking for, it is better!


Barbara239069

Anche io sapevo che è meglio usare "to look for"


Paola146325

Io ho usato ”to look for” ma dà errore


gabriellac483854

Torna sempre"FOR"non riesco a collocarlo non capisco


SaraRogger

Qualcuno che è esperto ci spoega la funzione del for? Grazie mille!


Valeria1-.

In inglese esistono i phrasal verbs, cioè verbi formati da un verbo (appunto) e una particella (proposizione) questa particella è fondamentale perché cambia il significato di quel verbo preso da solo, ad es: to look=guardare. To look for: cercare. Diventano proprio due azioni diverse


MarcoZanel

A me seeks mi ha dato errore .... mah ...perche?


Stufanita

Perchè stavolta si usa "look for"?


marinafasoli

È veramente strano searches vabbene quando gli pare ti corregge mettendo seeks poi look


Stufanita

Infatti..prima mi ha corretto searches con seeks adesso ho messo seeks e mi dice che ci vuole looks for...non ho capito molto..


Pippofranc8

Non si può usare look for? Io ho messo search mi ha dato errore è messo seeks


Papomme76

perchè non è corretto look


Valeria1-.

Perché look vuol dire guardare e non cercare


sasamary

Perche' non va bene look for...?


[utente disattivato]

    Il verbo è errato. Dovrebbe essere "She is looking for..."


Massimo526772

    Perché mi fa mettere for?


GiuseppeDe472707

    Perché me la dai errata?


Barbara239069

    Chiedo: ma cercare non si dice "to look for"?


MarinaCecc10

    Perchè il for non capisco

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.