Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We said that."

Traduzione:Noi abbiamo detto quello.

4 anni fa

14 commenti


robertobianchi2

perchè dicemmo è sbagliato??

4 anni fa

francoaltea

Noi dicemmo quello .non è sbagliato

4 anni fa

Dry_County

Non è sbagliato, segnala!

3 anni fa

AlbertoVL3

Però a me lo da sbagliato

1 anno fa

poetamessicano

ma è mai possibile che Duolingo con conosca il passato remoto dei principali verbi? Lo stesso discorso per "nacqui" e chissà quanto altro ancora. Saranno anche professori di Inglese ma devono andare a lezione di grammatica italiana!

1 anno fa

cfortuzzi

Ma Duo non risponde mai ?

4 anni fa

Brucaliffo91

avevamo detto non va bene?

4 anni fa

zemaru

Non ho mai visto una risposta di duo. Avevamo detto e' un errore.

3 anni fa

patriziato474426

che barba!!!! imparate l'italiano prima di insegnare l'inglese!! il passato remoto di dire è dicemmo!!!

1 anno fa

Danny.81

"Noi dicemmo ciò" dovrebbe essere giusto, mi unisco a coloro che dicono che Duo non risponde e non corregge mai!!

3 anni fa

DanielaGaddi

"Noi dicemmo ciò" è corretto anche secondo me.

2 anni fa

Zeo939479

Perché "Dicemmo questo" è sbagliato?

1 anno fa

Daniele.pol

Anche "l'avevamo detto" secondo me è una traduzione accettabile, non letterale ma più discorsiva.

1 anno fa

poetamessicano

errare è umano: perseverare dibolico. Quando I prof. di Duolingo impareranno che in Italiano esiste il passato remooe?

10 mesi fa