"Je vais manger."

Traduzione:Vado a mangiare.

November 6, 2015

11 commenti

Ordina per post popolari

Converti

Vado a mangiare???

Ok, ma... considerate il present continous e il futuro.

November 6, 2015

sara212885

Io lo tradurrei con "sto per mangiare". Vado a mangiare non ha nessun senso.

March 28, 2016

Donato673311

Sto per mangiare significa in questo momento mangio -sono in procinto di mangiare- presente... Vado a mangiare si riferisce ad una cosa che accadrà... futuro

March 15, 2018

alfonsogar933081

Guarda, non sto qui a perder tempo, vado a mangiare. In questo contesto ha senso.

April 1, 2016

DanielaSasso

Si anche io sono d'accordo

July 23, 2016

RuggeroMarchiori

E' corretta la traduzione?" je vais manger" in mangerò

July 24, 2017

nadia544864

dovrebbe essere accettata anche 'mangerò'

July 23, 2019

GiulioMara1

je vais ...... significa, da quando me lo hanno insegnato alle medie, molto tempo fa, sto per.....

January 15, 2017

Akikal

Je vais manger veut dire que je m'apprête à le faire. Je ne suis pas encore entrain de le faire mais dans 2 min seulement. On dit souvent "Je vais aller manger" => L'action n'est pas encore entrain de se dérouler mais va commencer dans très peu de temps. Je crois que "sto per mangiare" veut plutot dire "je suis entrain de manger". Dans ce cas, l'action est entrain de se produire, qu'on a déjà la fourchette en main.

September 13, 2019

GibiFilly

Non capisco ?!?! Ho tradotto: "io sto per mangiare" e me lo dà errore, ma sotto, nelle "Soluzioni corrette" c'è: Vado a mangiare., Sto per mangiare. Non capisco la differenza tra "io sto per mangiare" SBAGLIATO - "sto per mangiare" GIUSTO - Non capisco ma mi adeguo

September 26, 2018

Silvia630936

Concordo. È incomprensibile perché DL dia come sbagliato " io sto per mangiare"

November 22, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.