1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "C'est mon fils."

"C'est mon fils."

Traduzione:Lui è mio figlio.

November 7, 2015

10 commenti


AntodeC

Fils è singolare? ha plurali? o si dice "c'est mon fils" e "ce sont mon fils"?


OsoGegenHest

Le parole che già hanno la S non ne mettono un'altra per il plurale. Si dice:

  • « C'est mon fils. »
  • « Ce sont mes fils. »

Petakovic65

Lui è il mio figlio non sarebbe il est mon fils?


AlexandraErn

Il est mon fils


Andrea338948

Scritto in francese ma probabilmente passerà in italiano


Andrea338948

Chiede il francese ma accetta l'italiano


JMV145170

Perché non posso dire : "E figlio mio" ?


Fabio88414

Direi: questo è mio figlio

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.