"C'est mon fils."

Traduzione:Lui è mio figlio.

3 anni fa

6 commenti


AntodeC
AntodeC

Fils è singolare? ha plurali? o si dice "c'est mon fils" e "ce sont mon fils"?

3 anni fa

OsoGegenHest
OsoGegenHest

Le parole che già hanno la S non ne mettono un'altra per il plurale. Si dice:

  • « C'est mon fils. »
  • « Ce sont mes fils. »
2 anni fa

Petakovic65

Lui è il mio figlio non sarebbe il est mon fils?

2 anni fa

Andrea338948

Scritto in francese ma probabilmente passerà in italiano

1 anno fa

Andrea338948

Chiede il francese ma accetta l'italiano

1 anno fa

africabeauty

"lui est mon fils" , per me questa è la frase più grammaticalmente corretta tradotta. "C'est mon fils" io lo traduco "Questo è mio figlio".

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.