"C'est mon fils."

Traduzione:Lui è mio figlio.

November 7, 2015

8 commenti

Ordina per post popolari

AntodeC

Fils è singolare? ha plurali? o si dice "c'est mon fils" e "ce sont mon fils"?

November 7, 2015

OsoGegenHest

Le parole che già hanno la S non ne mettono un'altra per il plurale. Si dice:

  • « C'est mon fils. »
  • « Ce sont mes fils. »
April 5, 2016

Petakovic65

Lui è il mio figlio non sarebbe il est mon fils?

August 10, 2016

africabeauty

"lui est mon fils" , per me questa è la frase più grammaticalmente corretta tradotta. "C'est mon fils" io lo traduco "Questo è mio figlio".

September 24, 2018

Andrea338948

Scritto in francese ma probabilmente passerà in italiano

October 4, 2017

Andrea338948

Chiede il francese ma accetta l'italiano

October 4, 2017

retet

Rafa cest si trasuce qusto è non lui vero? A me non quadra quedta cosa

February 11, 2016

enrico187150

a o ta appendo per le palle

August 7, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.