1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Abbiamo i cappotti delle don…

"Abbiamo i cappotti delle donne."

Traduzione:We have the women's coats.

November 21, 2013

13 commenti


francesca.477

io continuo a chiedermi perche davanti al plurale si ostinano a mettere l'articolo


Salvog36

Il "the" non si mette davanti al genitivo sassone.


Alexsax75

perchè "over" davanti a coats?


AntonioCar291

A me solo coat lo ha accettato


anna.maurantonio

E' un po' come il nostro "soprabito"


DarioDS

Se si usa il genitivo sassone l`articolo "the" non ci va davanti.. Sto notando troppi errori..


derbyx3

A volte mettono il genitivo sassone attaccato al sostantivo plurale tipo womans' a volte distaccato nonostante sia sempre plurale...


SuperReggi17

Ma... Oddio sta duolingo... è TROPPO difficile o.O


matteo.buo

Perchèèè THE???


GiuseppeManc

Perché il the!! Non mettendolo mi da errore!!


[utente disattivato]

    Ma non andrebbe la particella "got"? Si indica un possesso, noi abbiamo> we have got

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.