Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"On boit du vin."

Traduzione:Noi beviamo del vino.

2 anni fa

5 commenti


PierreD18
PierreD18

io ho tradotto "si beve del vino" e me la dà corretta

1 anno fa

francesca141

On si usa per generalizzare , non é noi

2 anni fa

Kekkokkoltello

A mio parere Ci beviamo del vino sarebbe meglio. altrimenti sarebbe stato Nous boit du vin

1 anno fa

overnica992

Perché non è corretto "ci beviamo"?

1 anno fa

ghpUCsd2

Credo sia una forma solo colloquiale in Italiano. Quel "ci" si usa soprattutto nelle forme riflessive. Nella lingua parlata è accettato come rafforzativo, ma nel parlato più formale non credo sia accettato.

2 settimane fa