"Leuroncleaunepetiteentreprise."

Traduzione:Il loro zio ha una piccola impresa.

3 anni fa

9 commenti


Laura250774

Loro zio ha una piccola azienda.

2 anni fa

Converti

entreprise = azienda anche, no?

3 anni fa

Caes01
Caes01

mio zio, tuo zio, suo zio, nostro zio, vostro zio, LORO zio (e non IL LORO zio)

7 mesi fa

yasmy876359

''Il loro zio'' suona veramente malissimo

6 mesi fa

giulotro

è anche azienda -.-

1 anno fa

Pierangelo642885

"Il loro zio" non è usato in italiano: l'articolo è superfluo

1 mese fa

Pierangelo642885

L'articolo determinativo non è necessario in Italiano

1 mese fa

Pierangelo642885

Ditra o impresa sono equivalenti in altre vistre traduzioni, perché non qui?

1 mese fa

Pierangelo642885

In Italiano impresa e azuenda sono da considerare sinonimi

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.