1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Leur oncle a une petite entr…

"Leur oncle a une petite entreprise."

Traduzione:Il loro zio ha una piccola impresa.

November 7, 2015

9 commenti


Caes01

mio zio, tuo zio, suo zio, nostro zio, vostro zio, LORO zio (e non IL LORO zio)

May 26, 2018

Laura250774

Loro zio ha una piccola azienda.

February 4, 2016

Converti

entreprise = azienda anche, no?

November 7, 2015

yasmy876359

''Il loro zio'' suona veramente malissimo

June 22, 2018

giulotro

è anche azienda -.-

March 2, 2017

Pierangelo642885

"Il loro zio" non è usato in italiano: l'articolo è superfluo

December 10, 2018

Pierangelo642885

L'articolo determinativo non è necessario in Italiano

December 10, 2018

Pierangelo642885

Ditra o impresa sono equivalenti in altre vistre traduzioni, perché non qui?

December 10, 2018

Pierangelo642885

In Italiano impresa e azuenda sono da considerare sinonimi

December 11, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.