1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Leur oncle a une petite entr…

"Leur oncle a une petite entreprise."

Traduzione:Il loro zio ha una piccola impresa.

November 7, 2015

10 commenti


Caes01

mio zio, tuo zio, suo zio, nostro zio, vostro zio, LORO zio (e non IL LORO zio)


Laura250774

Loro zio ha una piccola azienda.


yasmy876359

''Il loro zio'' suona veramente malissimo


Pierangelo642885

"Il loro zio" non è usato in italiano: l'articolo è superfluo


Converti

entreprise = azienda anche, no?


Pierangelo642885

L'articolo determinativo non è necessario in Italiano


sole21429

Anke loro zio va bene in italiano...no?


giulotro

è anche azienda -.-


Pierangelo642885

Ditra o impresa sono equivalenti in altre vistre traduzioni, perché non qui?


Pierangelo642885

In Italiano impresa e azuenda sono da considerare sinonimi

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.