1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il regarde en direction du j…

"Il regarde en direction du jeune roi."

Traduzione:Guarda in direzione del giovane re.

November 7, 2015

16 commenti


l_barbara

"nella direzione" o "in direzione" non è la stessa cosa?


ouly8

direi di si...


nadia544864

in italiano si dice 'nella direzione di...', non solo in direzione di...


pino865947

Stesso problema!


Converti

Non accetta "re giovane", ma solo "giovane re". Non penso sia da considerare errore!


il-deca

In realtà cambiando l'ordine tra sostantivo e aggettivo, cambia il senso della frase. "Guarda in direzione del re giovane" fa presupporre che ci siano più re di età diversa, e che lui stia guardando in direzione di quello giovane.

Per fare un esempio, dire "Lui guarda la bella donna" è diverso da dire "Lui guarda la donna bella".


[utente disattivato]

AngelaDentice

    "Nella direzione" penso sia un'alternativa valida a "in direzione"


maulamb

    Scrivo la risposta giusta ma mi dice che ė sbagliata e non posso andare avanti con la lezione. Cosa faccio


Maria766720

    A che serve far osservare gli errori?


Gna_Gna

    perché "nella direzione" non dovrebbe essere accettato?


AlexandraErn

    Ma qualcuno di Duolingo pensa mai di rispondere, perché altrimenti tutti nostri commenti a che cos servono?


tiziana191485

    in italiano è corretto anche dire nella direzione. Perchè non tenete conto dei suggerimenti di chi conosce l'italiano?


AlexandraErn

    Manca il soggetto, chi guarda in direzione..........

    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.