"L'agriculteur possède une centaine d'animaux."

Traduzione:L'agricoltore possiede un centinaio di animali.

November 7, 2015

6 commenti

Ordina per post popolari

AndreaGori1

Perché possede non si prebbe tradurre ha?

July 12, 2017

Alexandra2LV

avoir = avere posséder = possedere Le verbe posséder comprend le fait de posséder, indique la quantité : je possède trois maisons. Le verbe avoir peut être abstrait : j'ai mal à la tête, j'ai faim, j'ai sommeil.

May 2, 2018

eugenio94267

??

June 18, 2017

ritadamico

Io avevo la risposta già scritta tutta

December 3, 2017

Converti

Penso che qui anche "una centinaia di animali" possa andare bene

November 7, 2015

musicalero

Sono d'Ccordo conDaniele

November 9, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.