Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questa gatta è carina!"

Traduzione:Cette chatte est jolie !

2 anni fa

5 commenti


Stefano809871
Stefano809871

Non avendo selezionato anche l'altra traduzione, me lo da errore. La mia critica sta nel fatto che l'altro termine per "carina" non l'ho mai visto nei suggerimenti sinora. Perciò non possono pretendere che io conosca un termine che loro non mettono nei suggerimenti.

2 anni fa

ale987880

Mignonne non significa piccola?

2 anni fa

alessandrameloni

no no significa proprio "carina"

2 anni fa

AndreaGiordano0

non lo sapevo...la vedo comunque come uno spunto per imparare....

2 anni fa

alessandrameloni

me lo da come errore

2 anni fa