1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Questa gatta è carina!"

"Questa gatta è carina!"

Traduzione:Cette chatte est jolie !

November 7, 2015

5 commenti


Stefano809871

Non avendo selezionato anche l'altra traduzione, me lo da errore. La mia critica sta nel fatto che l'altro termine per "carina" non l'ho mai visto nei suggerimenti sinora. Perciò non possono pretendere che io conosca un termine che loro non mettono nei suggerimenti.


ale987880

Mignonne non significa piccola?


alessandrameloni

no no significa proprio "carina"


AndreaGiordano0

non lo sapevo...la vedo comunque come uno spunto per imparare....

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.