"Elle a une robe."

Traduzione:Ha un vestito.

3 anni fa

17 commenti


renzarossi

Lei ha un vestito

2 anni fa

Elisabetta987066

Elle a une robe

1 anno fa

KennethCub3
KennethCub3

She has a dress

7 mesi fa

Mattia634970

Non mi da lei mi da lui

1 anno fa

mimmi2004

Quando duo ha qualche problema con i sessi. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

2 mesi fa

SimonaVend3

avere un vestito, nel senso di possesso o nel senso che lo sta indossando? cioè: A UNE ROBE altrimenti sarebbe nuda?

1 anno fa

PieroVasqu3

Haha

1 anno fa

SIMAGITO
SIMAGITO

lei ha una gotta = Perché la mia frase è sbagliata? :-(

4 mesi fa

ArieL.Vazq

Ma quando si sa se deve usare abito o vestito

1 anno fa

R.Giorgetti

pronuncia della voce femminile di difficile comprensione...ovattata! Si può migliorare?

3 anni fa

Mel.Isenda

perché essa, anche se non di uso frequente, non è corretto?

2 anni fa

FedericaBr13

Essa è il pronome che corrisponde ad una cosa. Per le persone si usa ella

2 anni fa

Cream_Screma

Si dice un robe o une robe?

2 anni fa

SilvanoLaz

mi segnala un errore che non c'è!

2 anni fa

beatrice944156

Non capisco cosa intendi

3 anni fa

R.Giorgetti

ciao Bea...intendo il suono che percepisco in cuffia o in altoparlante non è nitido. Il suono è ovattato e di difficile comprensione a mio parere. Il "si può migliorare" era riferito alla qualità dell'audio.

3 anni fa

MarinaSagg

Se ci sono problemi basta segnalare dov'è l'apposita bandierina :)

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.